INSTORE CONSULTING
Il marketing esperenziale come leva di acquisto e di conoscenza del brand utilizza soluzioni di vendita guidata, con meccaniche promozionali e/o degustazioni tramite promoter che consentono una valorizzazione del brand e product awarness.
All’interno di un punto vendita, l’attività di instore consulting viene eseguita tramite l’impiego di promoter. Si tratta di profili specializzati in grado di descrivere, esporre e vendere prodotti e/o servizi ingaggiando i consumatori in target. Queste figure portano un innalzamento dei valori del brand e product awarness.
L’attività di instore promotion considera i diversi aspetti:
- Selezione delle risorse skillate, in target con il brief del cliente e il brand.
- Accurata formazione sui contenuti della campagna
- Gestione e coordinamento del personale impiegato nei punti di vendita
- Gestione dei materiali tramite la nostra logistica integrata
- Feedback completo ed analitico sui risultati dell’attività attraverso format visibili sul nostro portale a fine attività
Formazione Professionale
Il nostro personale è formato ad hoc sui contenuti delle campagne per il raggiungimento degli obiettivi al fine di ottenere il miglior risultato espositivo del brand
e dei relativi prodotti al pubblico.
Logistica Specializzata Integrata
Siamo supportati da una logistica integrata che ci affianca nella gestione dei materiali necessari a tutte le attività sui pdv.